Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/cgilbrianza/stage/wp-content/themes/cgil/functions.php on line 304

Notice: Undefined offset: 0 in /var/www/cgilbrianza/stage/wp-content/themes/cgil/functions.php on line 305
Contro le mafie l’attivismo della società civile e la risposta istituzionale
via Premuda, 17 Monza
Data:28 Aprile 2020
Inizio: 16:00
Termine: 18:00

Promosso da:

Camera del Lavoro territoriale di Monza e Brianza

Tavola rotonda “live” con la presidente della Commissione Antimafia di Regione Lombardia: l’attivismo della società civile e la risposta istituzionale contro le mafie in Brianza

Martedì pomeriggio in diretta Facebook sulla pagina della Cgil di Monza e Brianza, a moderare il dibattitto Matteo Casiraghi della segreteria confederale

La Cgil di Monza e Brianza ha organizzato una tavola rotonda in diretta Facebook per affrontare il tema del contrasto alle mafie sul territorio. Al confronto pubblico interverrà anche Monica Forte, presidente della Commissione speciale antimafia di Regione Lombardia.

“Contro le mafie l’attivismo della società civile e la risposta istituzionale”, questo il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Camera del Lavoro di Monza: l’obiettivo è non abbassare la guardia, anche in un momento di emergenza come quello imposto dall’epidemia. L’appuntamento è per martedì 28 aprile alle 16: sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook della Cgil di Monza e Brianza. Da lì tutti potranno interagire con i relatori tramite i commenti, spunti di riflessioni, domande. Quasi come in un incontro dal vivo, insomma.

Al dibattito prenderà parte anche Vincenzo Moriello, responsabile legalità della Cgil Lombardia, il referente di Libera Monza e Brianza Valerio D’Ippolito, il presidente di Brianza SiCura Roberto Beretta e Giorgio Garofalo, presidente dell’Associazione Alisei.

A coordinare il tavolo virtuale ci penserà Matteo Casiraghi, segretario della Cgil di Monza e Brianza.